Impresa

Associazioni

Che cosa significa FIDI?

FIDI significa: Fédération Internationale des Déménageurs Internationaux (federazione internazionale dei traslocatori internazionali).

Fin dal 1962, Wittwer SA è membro della FIDI, un’organizzazione che riunisce imprese di traslochi a livello mondiale.

Naturalmente, non tutti possono diventare membri, in quanto l’ammissione all’associazione è subordinata a rigorosi criteri qualitativi e finanziari. Affidando il vostro trasloco a un’impresa affiliata, avrete la certezza di lasciare la vostra spedizione in buone mani, dal caricamento in Svizzera alla consegna in qualsiasi paese di qualunque continente.

La FIDI organizza anche corsi di formazione e aggiornamento a cui l’impresa Wittwer partecipa regolarmente.

Nel 2002, i criteri di affiliazione alla FIDI sono stati lievemente modificati, ponendoci di fronte a una nuova sfida, ottenere la certificazione FAIM per restare membri dell’organizzazione. Benché il tempo a nostra disposizione fosse limitato, poiché la scadenza era fissata al dicembre 2003, siamo riusciti a superare questo importante traguardo, conseguendo certificazione FAIM nell’aprile 2003.

Questa certificazione, diventata ormai lo standard di qualità mondiale per i traslochi internazionali, rappresenta un’ulteriore garanzia di sicurezza del servizio offerto da Wittwer e dalla sua rete di agenti
 

  • Trasloco di qualità conforme alle esigenze del cliente
  • Fornitura di un servizio con un ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Composizione delle vertenze in tempi brevi e alle migliori condizioni
  • Buona comunicazione tra tutte le parti interessate
  • Supporto di documenti adeguati, che riportano in dettaglio tutti gli accordi e le responsabilità delle parti interessate
  • http://www.fedemac.com/index.php?id=1

    FEDEMAC - European movers

    FEDEMAC mantiene i contatti e le comunicazioni tra le imprese di traslochi di tutta l'Europa tramite le associazioni nazionali.

  • http://ti.astag.ch/?rub=1964

    ASTAG PLUS - INTRAPRESA DI TRASLOCO CERTIFICATO

    I società membri del l'ASTAG, appartenendo al gruppo professionista Trasloco, hanno la possibilità di farsi certificare vicino ad un organismo di autenticazione professionale, neutra ed esterna e di dichiarare, per questa obliquità, alla loro clientela che garantiscono, in modo accertata, un certo standart di qualità.